Il 21 ottobre 2011 si è riunito il direttivo PD del circolo di Trebisacce, che ha incontrato i rappresentanti istituzionali del partito nell’Alto Ionio, nelle persone del consigliere Regionale On. Mario Franchino e del Consigliere Provinciale On. Giuseppe Ranù.
Dopo ampia discussione, in merito alle imminenti elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Trebisacce, si è deciso quanto segue:
1. Il PD, partito di maggioranza relativa della città, si propone quale guida della coalizione, rivendicando con determinazione la candidatura a sindaco
2. La coalizione che il PD intende proporre per la guida del comune sarà imprescindibilmente di centro-sinistra, con l’auspicio di un allargamento alle forze di centro.
3. Sarà nominata una commissione preposta agli incontri interpartitici, in vista della stesura del programma e della predisposizione della lista. Detta commissione sarà nominata in seno all’Assemblea ed i componenti dovranno essere scelti tra gli iscritti che non abbiano volontà di candidature, al fine di garantire uno svolgimento delle trattative interpartitiche leale, imparziale e scevro da aspirazioni personalistiche.
Il direttivo, quindi, si propone di convocare a breve termine,l’ assemblea degli iscritti, per sottoporre i punti disposti nel presente documento e procedere alla nomina della commissione.
A nota del segretario PD, del circolo di Trebisacce, in questa fase di preparazione pre-elettorale, deve essere sensibilizzato e attuato un vero rinnovamento di persone e di idee, sia per ciò che ne concerne la formazione della commissione e sia per ciò che ne concerne la formazione della lista.
Trebisacce ha bisogno non di personalismi ma di persone che hanno voglia di vedere risorgere il nostro territorio .
Noi del Pd abbiamo la volontà di lavorare per il raggiungimento di questo traguardo, convinti che solo l’unione di persone che abbiano a cuore il bene di Trebisacce e che siano in grado di fare un passo indietro, possano portare a tale obbiettivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento