domenica 30 ottobre 2011
Corigliano-30/10/2011:“CORIGLIANO in AZIONE” partecipa alla serata per la piccola Giulia
Comunicato stampa
“CORIGLIANO in AZIONE” partecipa alla serata per la piccola Giulia
Le donne del Comitato presenti il 3 dicembre
Una iniziativa visibile e concreta. È quella messa in campo dal Comitato “CORIGLIANO in AZIONE” per il prossimo sabato 3 dicembre, in occasione della serata ideata dall’Associazione Onlus “Una lotta per la Vita” e interamente dedicata alla piccola Giulia Montera.
La serata – la cui organizzazione è curata dalla suddetta Associazione e dai genitori della bambina – si svolgerà nel territorio di Corigliano e prevede numerosi momenti di musica, cabaret e spettacolo, con la partecipazione di artisti nazionali e locali. L’obiettivo è quello di devolvere il ricavato della manifestazione alla famiglia della piccola Giulia, per sostenerne le cure necessarie e le relative spese.
Iniziativa encomiabile, per la buona riuscita della quale gli organizzatori hanno pubblicamente rivolto, nei giorni scorsi, un accorato appello a singoli cittadini, associazioni e movimenti per una fattiva collaborazione all’insegna della condivisione dei nobili intenti. Appello che non poteva rimanere inascoltato dal Comitato “CORIGLIANO in AZIONE”, costituito da donne, uomini e giovani che in questa città intendono impegnarsi con i fatti e non con le parole, con le azioni concrete per riscattare un territorio ridotto allo stremo sotto tutti i livelli anzichè con il politichese.
E così, si è deciso di aderire con convinzione all’iniziativa del 3 dicembre, anche su espressa richiesta dell’Associazione organizzatrice e della famiglia della piccola Giulia, con entrambe le quali si intrattengono rapporti di amicizia e collaborazione. Un gruppo di signore che fanno parte del Comitato hanno infatti già espresso la loro piena disponibilità ad adoperarsi per essere presenti in quella data e nel luogo prescelto, con la preparazioni di dolci e pietanze locali, il cui ricavato sarà interamente gestito dall’Associazione “Una lotta per la Vita”, unico soggetto al quale i proventi della serata saranno devoluti.
Chiunque intenda collaborare alla buona riuscita della serata partecipando allo stand curato dal Comitato e dedicato a dolci e pietanze (“CORIGLIANO in AZIONE” proporrà anche alcuni momenti di musica e spettacolo durante la serata) può lasciare i propri dati alla seguente mail: coriglianoinazione@libero.it. Nei prossimi giorni, anche da parte degli organizzatori, saranno forniti ulteriori dettagli su tempi e modalità della serata benefica.
30 Ottobre 2011
FABIO PISTOIA
Comitato “CORIGLIANO in AZIONE”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento