Banner

venerdì 4 febbraio 2011

Trebisacce-04/02/2011:IL TRAPEZAKION INGAGGIA OTTAVIANI ORA IL BIG MATCH CON GLI YOUNG BOYS

IL TRAPEZAKION INGAGGIA OTTAVIANI
ORA IL BIG MATCH CON GLI YOUNG BOYS

Il Trapezakion è tornato sul mercato. La società trebisaccese ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver tesserato Adriano Ottaviani, portiere classe 1981: l’operazione è stata portata a termine dal direttore sportivo Ettore Iaconianni. L’ingaggio dell’estremo difensore si è reso necessario dopo il serio infortunio capitato a Giuseppe Rizzo, che ha chiuso anzitempo la sua stagione dopo essersi fatto male al malleolo del piede destro nel corso della partita giocata e vinta per 4-3 domenica ad Oriolo.
Un match, quest’ultimo, che ha permesso alla formazione giallonera di rimanere in vetta alla classifica del girone A di Terza Categoria, con ventinove punti all’attivo: la società guidata dal presidente Pino De Marco, fondata la scorsa estate e subito capace di ottenere risultati molto positivi, non è più una semplice matricola terribile, ma è ormai una grande realtà del campionato e sogna una clamorosa promozione.
Ottaviani, che è il ventiquattresimo giocatore a far parte della rosa a disposizione del tecnico Cuccaro, potrebbe già debuttare domani pomeriggio, nell’attesissima sfida casalinga contro gli Young Boys di Cassano, che occupano la seconda posizione e inseguono il Trapezakion ad una sola lunghezza di distanza. La squadra cassanese, però, deve ancora recuperare una partita: quella con il Torano, sospesa il 22 gennaio a causa del maltempo e rinviata al prossimo 12 febbraio.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento