Banner

mercoledì 2 febbraio 2011

Trebisacce-02/02/2011:IL MOSTARICO SOGNA ANCORA I PLAY-OFF DOMENICA IN CASA CONTRO IL BISIGNANO

IL MOSTARICO SOGNA ANCORA I PLAY-OFF
DOMENICA IN CASA CONTRO IL BISIGNANO

Il Trebisacce Mostarico rimane aggrappato al sogno di raggiungere i play-off. Nonostante la sconfitta subita domenica sul campo del Themesen, capace di imporsi a sorpresa per 3-2, la squadra ionica si augura di vivere un grande finale di stagione e di arrivare a giocarsi la promozione agli spareggi. Il k.o. di Longobucco, seguito da polemiche causate da alcune discusse decisioni arbitrali, ha messo fine a un periodo molto positivo: appena una settimana prima, infatti, i ragazzi allenati da Petta avevano centrato un’autentica impresa, riuscendo a fermare sul pari la capolista Cariatese, che era reduce da ben tredici vittorie consecutive.
Negli ultimi tempi, del resto, i risultati sono migliorati rispetto all’inizio della stagione, grazie anche ad un importante mercato autunnale, durante il quale sono arrivati, tra gli altri, il portiere Arcidiacono dall’Albidona e il centrocampista Nigro, rientrato dopo un’esperienza di pochi mesi all’Arsenal Trebisacce. La scorsa settimana, però, è giunta una notizia poco piacevole dalla Giustizia Sportiva: l’attaccante Francesco Portella è stato squalificato addirittura fino al prossimo 22 dicembre.
Inserita nel girone A del campionato di Seconda Categoria, la formazione trebisaccese si trova attualmente in sesta posizione, a cinque punti di distanza dal quinto posto occupato dal Cerchiara. A questo punto, diventa fondamentale la prossima partita: quella contro il Bisignano, in programma domenica pomeriggio allo stadio “Giuseppe Amerise”.
Fondato nell’estate del 2008, il Trebisacce Mostarico è alla sua terza stagione di attività: dopo aver centrato immediatamente una storica promozione, la società guidata dal presidente Pietro Russo ha mantenuto la categoria al termine dello scorso campionato e ora spera davvero di poter compiere un ulteriore salto di qualità.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento