Banner

domenica 9 maggio 2010

Villalba di Guidonia (Roma)-09/05/2010: Corcorso di Poesia

L'Editore Aletti & la rivista Orizzonti

selezionano e pubblicano

OPERE INEDITE DI POESIA E NARRATIVA

SCADENZA

7 GIUGNO 2010
(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)

Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare una raccolta poetica (minimo 30 poesie), un romanzo, una raccolta di racconti o un saggio (minimo 30 pagine).
Le opere dovranno essere inviate in unica copia, allegando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell'autore entro il 7 giugno 2010 (farà fede il timbro postale di partenza), all'indirizzo:


SELEZIONE OPERE INEDITE
Aletti Editore
Via Palermo 27
00012 Villalba di Guidonia (Roma)

oppure tramite e-mail, ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica: info@paroleinfuga.it e info@rivistaorizzonti.net e dovranno contenere la seguente dicitura "selezione opere inedite"; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.
E' importante chiedere sempre la conferma della ricezione dell'e-mail, per avere la certezza che l'opera sia giunta in redazione.

Gli autori delle opere selezionate riceveranno una proposta di pubblicazione.
I volumi pubblicati saranno pubblicizzati tramite i portali www.alettieditore.it, www.paroleinfuga.it - sito che nel 2009 ha registrato oltre 300.000 visitatori. Con un picco di 2.800 visitatori in un solo giorno; attraverso gli iscritti alla newsletter della rivista Orizzonti (alcune migliaia di persone) e tramite la rivista letteraria Orizzonti, uno dei pochi periodici di settore che vanta un nutrito seguito di lettori, presente prevalentemente presso le librerie Feltrinelli d'Italia. Al link seguente è indicata la distribuzione completa www.rivistaorizzonti.net/puntivendita.htm.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400/338-8456178.

Nessun commento:

Posta un commento