Banner

mercoledì 12 maggio 2010

Trebisacce-12/05/2010: Sandro De Gennaro il ciclista campione





ASD GRUPPO SPORTIVO CICLISTICO TREBISACCE
Via A. Lutri, 99 87075 Trebisacce
C.f / P.iva 94010270786

Destinatario:








CICLISMO TREBISACCE – COMUNICATO PER LA STAMPA

CAMPIONATO PROVINCIALE

Primo al traguardo volante nella Granfondo di Corato, decimo assoluto a Tursi, Campione Provinciale a Rossano: questo è il biglietto da visita del ventenne ciclista Sandro De Gennaro (già under 23 nella squadra di Franco Chioccioli in Toscana) che quest’anno milita nella squadra ciclistica di Trebisacce. Domenica 9 maggio nel circuito della città di Rossano, dove si è disputata la prova di campionato provinciale 2010, il giovane e promettente ciclista ha conquistato la maglia di campione provinciale scattando subito al primo giro con azione perentoria. Buona la prova di Giovanni Lanza della GSC Trebisacce, 9° di categoria alla sua prima gara ufficiale.
Il gruppo ciclistico di Trebisacce negli anni ha organizzato manifestazioni ciclistiche ad ogni livello, e da quest’anno ha pensato di impegnarsi per far emergere in campo agonistico qualche suo atleta. Altro obiettivo è portare un giorno nella nostra cittadina e nel nostro comprensorio una gara professionistica.
La GSC Trebisacce dà appuntamento al 23 maggio in piazza della Repubblica per l’ormai tradizionale “Bicincittà” che vede impegnati grandi e bambini in una passeggiata ecologica per le strade della cittadina ionica. Per informazioni: www.ciclismotrebisacce.it
F.to Giuseppe Filardi

Nessun commento:

Posta un commento