Banner

martedì 11 maggio 2010

Praia a mare-15/05/2010: Personale di pittura di Maria Pia Fiore

1 commento:

  1. Dal 15 al 31 Maggio 2010 il Museo comunale "Mondo cultura Athena" di Praia a Mare (Cosenza), ospiterà la mostra di pittura personale dell'artista Maria Pia Fiore.
    I dipinti proposti dall'artista mettono in risalto il concetto di "Evoluzione" degli stili e delle tendenze. L'artista esporrà quattro collezioni principali, che presentano i tratti essenziali di uno stile poliedrico, di un pensiero eclettico e di una ricerca costante ed incalzante di armonia.
    Il titolo della mostra "Armonia e libertà dell'essere donna" racchiude in semplici parole concetti chiave dell'arte della pittrice, la quale timidamente mostra ad occhi estranei i suoi lavori, cercando di captarne i commenti.
    Il concetto di evoluzione legato alla personale dell'artista si esplica anche nella linea di comunicazione legata ad essa. Infatti, Maria Pia Fiore si presenta al pubblico con strumenti di comunicazione d'avanguardia: profilo facebook e blog personale ( mariapiafiore.blogspot.com).
    Gli scopi di tali strumenti sono la promozione e la condivisione di pensieri e commenti del pubblico.
    L'ultima collezione di MP Fiore intitolata "Pianeti" rispecchia questa tendenza, ed è frutto di un'apertura dell'artista stessa alla società globale, caratterizzata dal web 2.0 e dal mistero velato del progresso tecnologico.

    Grazie mille,
    per l'inserimento nel tuo blog!
    MP Fiore

    RispondiElimina