Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
www.fralo.blogspot.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione: Costituzione italiana Art. 21 . www.fralo.blogspot.com non potrà essere ritenuto responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall'uso proprio o improprio delle informazioni contenute.
Dal 15 al 31 Maggio 2010 il Museo comunale "Mondo cultura Athena" di Praia a Mare (Cosenza), ospiterà la mostra di pittura personale dell'artista Maria Pia Fiore.
RispondiEliminaI dipinti proposti dall'artista mettono in risalto il concetto di "Evoluzione" degli stili e delle tendenze. L'artista esporrà quattro collezioni principali, che presentano i tratti essenziali di uno stile poliedrico, di un pensiero eclettico e di una ricerca costante ed incalzante di armonia.
Il titolo della mostra "Armonia e libertà dell'essere donna" racchiude in semplici parole concetti chiave dell'arte della pittrice, la quale timidamente mostra ad occhi estranei i suoi lavori, cercando di captarne i commenti.
Il concetto di evoluzione legato alla personale dell'artista si esplica anche nella linea di comunicazione legata ad essa. Infatti, Maria Pia Fiore si presenta al pubblico con strumenti di comunicazione d'avanguardia: profilo facebook e blog personale ( mariapiafiore.blogspot.com).
Gli scopi di tali strumenti sono la promozione e la condivisione di pensieri e commenti del pubblico.
L'ultima collezione di MP Fiore intitolata "Pianeti" rispecchia questa tendenza, ed è frutto di un'apertura dell'artista stessa alla società globale, caratterizzata dal web 2.0 e dal mistero velato del progresso tecnologico.
Grazie mille,
per l'inserimento nel tuo blog!
MP Fiore