Banner

venerdì 28 maggio 2010

Cosenza-28/05/2010: NO ALLA LEGGE BAVAGLIO

NO ALLA LEGGE BAVAGLIO. DIFENDIAMO INSIEME LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA IN ITALIA VENERDI A COSENZA DALLE 16.30 ALLE 18.30 MANIFESTAZIONE DEL PD



I deputati del Pd calabrese, i Giovani Democratici di Calabria, promuovono una manifestazione di protesta contro la Legge sulle Intercettazioni che il Parlamento sta discutendo ed approvando.

la manifestazione si terrà venerdi pomeriggio a Cosenza, su Corso Mazzini dalle 16.30 alle 18.30. prevista anche una conferenza stampa sul posto e la distribuzione di materiale.

Sono stati invitate e prendere parte le Testate giornalistiche calabresi.

Molte le adesioni giunte sinora alla manifestazione: in rete, su facebook e via mail, oltre 1000 persone IN DUE GIORNI hanno dato la loro adesione e in tanti hanno annunciato la presenza.

Secondo l'on. Franco Laratta, tra i promotori dell'iniziativa: " Il Governo punta a tenere all'oscuro di tutto l'opinione pubblica, punta anche a ridimensionare drasticamente le attività delle procure che senza la possibilità di intercettare non potrebbero più contrastare la criminalità e non potrebbero dare più un colpo alla corruzione, scoprire i mille scandali disgustosi di cui il PAese è pieno. In sostanza sono in gioco alcune libertà essenziali"!.

Anche Luigi Guglielmelli, Segretario regionale dei GD, manifesta grande preoccupazione: " La legge bavaglio mortifica e offende le libertà fondamentali previste dalla nostra Costituzione. Non possiamo assolutamente accettare il taglio delle legge, anche perchè sarebbero norme che ucciderebbe la libertà di stampa e la possibilità di fare indagini per le procure!

Nessun commento:

Posta un commento