Banner

sabato 17 settembre 2011

Trebisacce-17/09/2011:completati i lavori di ammodernamento con posa in opera del nuovo manto stradale sulla SP 153, ex SS106,all’uscita di Trebisacc


Avv.Francesco Mundo
Consigliere provinciale
Via Vivaldi,5
Trebisacce (CS)
Telefax:0981500789

NOTA STAMPA

Per come si può verificare realmente, la Provincia di Cosenza,ancora una volta presta attenzione all’Alto Ionio e Trebisacce e realizza un ulteriore intervento.
Proprio oggi sono stati completati i lavori di ammodernamento con posa in opera del nuovo manto stradale sulla SP 153, ex SS106,all’uscita di Trebisacce verso Amendolara.
Naturalmente come consigliere provinciale di Trebisacce,non posso che esprimere viva soddisfazione per il risultato conseguito per l’ulteriore e reale intervento in favore della nostra città e dell’intero comprensorio da parte dell’amministrazione provinciale, sicura,unica e responsabile interlocutore dei comuni e dei cittadini,senza mai eccedere e/o cadere in azioni meramente propagandistiche,soprattutto in viste delle consultazioni elettorali.
Noi siamo abituati a confrontarci seriamente e quotidianamente con i problemi ,oltre che sostenere ogni utile iniziativa per le nostre popolazioni,bandendo anche le avversioni politiche e personali.
Per questo ci sentiamo grati e soddisfatti per l’impegno che abbiamo profuso e per i risultati che stiamo conseguendo, unitamente ai colleghi consiglieri del comprensorio.
Naturalmente,non possiamo che ringraziare il Presidente Oliverio,l’assessore Riccetti e i tecnici della Provincia,nonchè il responsabile di tronco geom.Domenico Femia, per il lavoro che stanno svolgendo proprio per soddisfare al meglio le esigenze degli automobilisti e dei cittadini.
Trebisacce lì 17.9.2011
Avv. Francesco Mundo

Nessun commento:

Posta un commento