Banner

venerdì 30 settembre 2011

Rossano-30/09/2011: La Fidapa rinnova il comitato di presidenza e il consiglio di sezione

COMUNICATO STAMPA

Si insedierà domani sera, sabato 1 ottobre, il nuovo comitato di presidenza ed il nuovo consiglio di sezione della Fidapa di Rossano.
La manifestazione si terrà presso “Le Barrique” a Corigliano alle 20. L’occasione servirà per chiudere il biennio di attività 2009-2011 ed aprire quello seguente, 2011-2013.
Nell’occasione, gli organi direttivi che hanno presieduto la Sezione sino ad oggi si accomiateranno.
L’attuale comitato di Presidenza ed il Consiglio di Sezione formato dalla Presidente Antonia Perna, dalla Vice Presidente Marisa Alato, dalla Segretaria Graziella Palermo, dalla Tesoriera Silvana Scarnati, dal Collegio dei Revisori dei Conti composto da Maria Rita D’Onghia, Rosalba Mercogliano e Rosalba Rugna e dai consiglieri Maria Beatrice Cerasoli, Franca Malomo, Antonmietta Cimino, Claudia Carbone, Teresa Caruso e Lucia Miraglia, lasceranno al nuovo Comitato.
Maria Luisa Alato sarà la nuova Presidente, Antonia Perna ricoprirà il ruolo di Past President e Antonietta Cimino quello di Vice Presidente.
Silvana Scarnati sarà la nuova Segretaria, Rosalba Mercogliano la Tesoriera, mentre il Collegio dei Revisori dei Conti sarà composto da Serafina Loria, Claudia Carbone e Franca Malomo.
Si insedierà anche il nuovo Consiglio di Sezione formato da Gina Naccarato, Rosaria Musumeci, Margherita Castagnaro, Graziella Palermo, Maria Rita D’Onghia e Rita Otranto.
«Auguro buon lavoro al nuovo Comitato di Presidenza e al nuovo Consiglio di Sezione per il biennio 2011-2013 – ha dichiarato la Presidente Antonia Perna –. Che siano due anni ricchi di soddisfazioni, di eventi e manifestazioni, nel solco tracciato dalla sezione in questi anni. Due anni, quelli della mia Presidenza, densi di eventi culturali e sociali. Un grazie, dunque, a tutte le socie della Sezione che hanno collaborato intensamente per la riuscita del programma biennale ed un ringraziamento alle istituzioni che ci sono sempre state vicine».
La serata si concluderà con la cena sociale.

Nessun commento:

Posta un commento