Banner

giovedì 21 aprile 2011

Trebisacce-20/04/2011:L’Arsenal Trebisacce festeggiato in Comune Celebrata la conquista della Coppa Calabria











L’Arsenal Trebisacce festeggiato in Comune
Celebrata la conquista della Coppa Calabria

A una settimana esatta dalla storica conquista della Coppa Calabria, l’Arsenal Trebisacce è stato festeggiato nella sala consiliare del municipio della cittadina ionica. Davanti a molti tifosi, appassionati e operatori dell’informazione, la serata è stata aperta dalle parole dell’assessore alla cultura e allo sport, Antonio Cerchiara, che ha ricordato l’impegno profuso negli ultimi anni dall’Amministrazione Comunale per il rilancio del calcio trebisaccese. Il sindaco Mariano Bianchi, invece, si è complimentato con i calciatori giallorossi per il traguardo raggiunto e ha rivelato la possibilità che, in un prossimo futuro, il terreno dello stadio “Amerise” venga rivestito di erba sintetica di ultima generazione.
La manifestazione è continuata con la proiezione di un emozionante video, attraverso il quale è stato ripercorso il viaggio verso Lamezia Terme, sede della finale di Coppa, e sono stati mostrati gli highlights del 3-0 inflitto al Polistena.
Infine, ogni giocatore ha ricevuto una medaglia celebrativa. Premi speciali sono stati assegnati al portiere Vincenzo La Banca, pararigori nella semifinale con il Cremissa e sempre presente in questo campionato; a Mino Mundo e Giuseppe Forte, decisivi con i loro gol contro il Polistena; a Francesco Rusciani e Dino Bellitti, rispettivamente allenatore e capitano della squadra. Una targa è stata inoltre consegnata al presidente Elirosa Gatto, in segno di riconoscenza per il lavoro svolto dalla società giallorossa. E ora si avvicinano gli attesissimi play-off: un eventuale ritorno in Promozione sarebbe un ulteriore passo verso i fasti di un tempo che fu.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento