Banner

lunedì 11 aprile 2011

Albidona-11/04/2011:ALBIDONA – SCHIAVONEA 4 - 1

ALBIDONA – SCHIAVONEA 4 - 1

ALBIDONA: Vitale F., Paladino M., Munno D., Paladino A., Malucchi, Munno V., Roma, Paladino F.A., Buongiorno, Golia, Nigro. In panchina: Chiarelli, Napoli N., Di Santo, Paladino L., Vitale G., Paladino F. All.:Presta.
SCHIAVONEA: Altomare, Pisano, Lombisani, Tramonte, Sorrentino, Filocamo, Scura, Florio, Martilotti, Rigido, Campana. In panchina: Curatolo, Gargiullo, Fahr, Cozza, Freni, Grillo. All.:Celi.
ARBITRO: De Rose di Cosenza.
MARCATORI: 21’ pt Paladino F.A. rig., 40’ pt Buongiorno, 10’ st Martilotti (S), 25’ st Paladino F., 40’ st Paladino F.
NOTE: espulsi al 30’ pt Filocamo (S) e al 1’ st Tramonte (S).
MIGLIORE IN CAMPO: Paladino F. (Albidona).



Albidona travolgente
Play-off matematici

Settima vittoria casalinga consecutiva per l’Albidona, che travolge lo Schiavonea: il 4-1 sulla squadra di Celi permette ai gialloblù di ottenere la matematica qualificazione ai play-off.
La formazione di Presta passa in vantaggio con Francescantonio Paladino, bravo a trasformare un rigore concesso per un atterramento ai danni di Buongiorno. L’espulsione di Filocamo lascia in inferiorità numerica lo Schiavonea, che subisce il 2-0: protagonista ancora Buongiorno, che stavolta scrive in prima persona il suo nome sul tabellino dei marcatori. Gli ospiti, pur ridotti addirittura in nove per il “rosso” a Tramonte, hanno un sussulto d’orgoglio con Martilotti, il cui gol dimezza lo svantaggio. Nel finale, però, Francesco Paladino, entrato in corso d’opera, chiude i conti con una splendida doppietta.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento