Banner

giovedì 4 agosto 2011

Corigliano-04/08/2011:Forza Nuova chiama a raccolta il popolo coriglianese di Destra: “Non sporcarti le mani, torna Missino!”

Comunicato stampa


Forza Nuova chiama a raccolta il popolo coriglianese di Destra:
“Non sporcarti le mani, torna Missino!”


Prosegue senza sosta l’attività intrapresa dal Movimento politico nazionale FORZA NUOVA sul territorio di Corigliano Calabro. Un territorio vasto e articolato, con una popolazione numerosa, questa del comune più grande e importante della provincia dopo la sola Cosenza, che è stato maltrattato e bistrattato per anni da una classe politica incapace, insipiente, inadeguata, che ha malgovernato e ridotto allo stremo una cittadina dalle innumerevoli potenzialità e messo ai margini gli uomini onesti e preparati che invece intendevano spendersi per il suo sviluppo e la sua crescita.
È tempo di cambiare, allora. L’attuale stagione estiva è utile per noi di FORZA NUOVA per gettare le basi in ambito locale e organizzarci gradualmente. Dopo aver annunciato la nostra presenza su Corigliano all’indomani dell’ennesima mortificazione per questa popolazione, la più grave nella storia politica e amministrativa, ossia lo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose, e l’avvento della fase di commissariamento prefettizio, siamo al lavoro per organizzare al meglio, a settembre, l’apertura della sezione nel centro storico coriglianese e l’ufficializzazione, dopo le nomine del presidente e del coordinatore cittadino, dell’intero quadro politico del Movimento a livello locale, dunque segretario e direttivo, alla presenza di tutti gli iscritti e simpatizzanti e dei vertici nazionali, regionali e provinciali del Movimento stesso, con l’avvio di una nuova stagione politica, e per questo stiamo incontrandoci e confrontandoci.
In questa fase, tuttavia, dopo l’annuncio del nostro impegno per Corigliano e la sua gente, abbiamo raccolto, e continuiamo tuttora a farlo, un notevole interesse e desiderio di partecipazione da parte di tanti cittadini comuni, sia donne e uomini che hanno fatto la storia del Movimento Sociale Italiano, della storia della Destra, a Corigliano e in tutta la Sibaritide, sia giovani che condividono i valori e gli ideali portati avanti da FORZA NUOVA e che intendono aderire al Movimento ed essere parte integrante e dinamica dello stesso. È questo, certamente, un motivo di orgoglio, ed ecco perché rivolgiamo l’invito all’intero popolo coriglianese di Destra, che sappiamo essere vasto e diffuso sul territorio, affinché sposino le idee e il programma di FORZA NUOVA e decidano di tornare ad impegnarsi per il bene di Corigliano, soprattutto a coloro i quali sono stati mandati a casa solo perché evidentemente scomodi agli affaristi di turno. Il nostro, infatti, vuole essere un richiamo ai vecchi militanti dell’Msi, agli allora giovani del Fronte della Gioventù, ai tanti delusi di Alleanza Nazionale, a quelli che non si riconoscono nella destra di governo, a quei camerati che alla fine degli anni Settanta e Ottanta erano emarginati, erano soli a combattere contro la sinistra: a loro FORZA NUOVA di Corigliano si rivolge dicendo che il tempo ci ha dato ragione e che dunque è il momento di tornare, tutti insieme, alla casa madre. Coloro i quali hanno tradito le proprie origini, hanno sacrificato sull’altare del guadagno personale e della carriera politica le amicizie e le battaglie comuni, hanno dilapidato una storia ed una tradizione gloriosa, ebbene questi sciacalli sappiano che la vera Destra è tornata. Per questo ci rivolgiamo a tutti coloro i quali condividono queste nostre idee dicendo loro di non sporcarsi le mani con questi avventurieri, bensì di tornare alle origini.
All’indomani della nostra prima uscita pubblica, sulla stampa e sugli altri mezzi di comunicazione locali, e delle altre successive, qualcuno ci definito “fascisti pronti a marciare su via Roma”, dimenticando di dire, questi soliti detrattori, che pur volendo non sarebbe neppure possibile marciare su via Roma, un tempo culla economica e sociale del nostro centro storico, perché oggi è deserta, a seguito delle scellerate politiche di quanti hanno distrutto Corigliano in questi anni, tanto che su via Roma basta una semplice pioggia per far saltare i sampietrini! Lo diciamo chiaramente, senza se e senza ma: FORZA NUOVA non farà sconti a nessuno ed è pronta a fare politica dalla parte della gente, del popolo, del territorio, giorno per giorno, senza cedere a compromessi, per dare vita all’agognato cambiamento che i cittadini oggi giustamente chiedono. È tempo di mettere al bando i moralisti, gli intellettuali, coloro i quali predicano e ostentano superiorità culturale o politica, ma che altro non sono capaci di fare nella vita quotidiana. FORZA NUOVA parteciperà alle prossime elezioni amministrative con una propria autonoma lista e inaugurerà la stagione del riscatto morale e materiale di Corigliano Calabro.


Corigliano Calabro, 4 agosto 2011

COORDINAMENTO MOVIMENTO FORZA NUOVA
CORIGLIANO CALABRO

Nessun commento:

Posta un commento