Banner

mercoledì 29 settembre 2010

Trebisacce-28/09/2010: Costituzione del comitato per il passaggio di Regione









Citazione della fonte post pubblicazione:
Alla C. A.

Dr. Federico Maurizio D’Andrea
Ing. Guglielmo Mangone


Gentili Sig.ri buonasera,

mi sento obbligato a porgere le scuse per non aver citato la fonte del documento che ho utilizzato questa mattina per elaborare una comunicazione titolata "L'Alto Jonio sceglie la secessione" e che ho inoltrato alla seguente rappresentanza politica calabrese:


Senato:

Bianchi, Bruno, De Sena, Mazzucconi



Camera:

Minniti, Oliverio, Casini, Laratta, Lo Moro, Laganà, Marini, Misiti, Tassone



La fretta di comunicare ai parlamemtari alcuni comunicati e la stanchezza accumulata in quest'ultimo perriodo hanno avuto il sopravvento sulla mia lucidità, pertanto suppongo non dispiacerà Loro se ho utilizzato come base del documento di cui sopra la Home page del 2 settembre modificando e aggiungendo parte del documento approvato dai Sindaci dell'Alto Jonio nella riunione del 28 settembre scorso.

Con cordialità
Vincenzo Arvia

P. S.
Lo stesso documento allegato si trova sul blog del Prof. Lofrano.

Nessun commento:

Posta un commento