Banner

mercoledì 29 settembre 2010

Rocca Imperiale-29/09/2010: Il Consigliere di minoramza,Giuseppe Marino, critica il comportamento dell'amministrazione comunale.

Rocca Imperiale, 29/09/2010


E' davvero singolare l'atteggiamento assunto dall'Amministrazione comunale, scrive in una nota il consigliere di minoranza Giuseppe Marino,che a tutt'oggi,ha deciso di non convocare il consiglio comunale sui punti richiesti dall'opposizione. Non si comprende cosa guidi l'amministrazione , presieduta da Ferdinando Di Leo, e quali sono i motivi che inducono costoro a non dibattere sulla vicenda della richiesta di chiarimenti alterata e rispedita al consigliere Giuseppe Ranu'; quali sono i motivi che impediscono l'amministrazione di dibattere sulle spese sostenute per "MAx Gazze'". A tutt'oggi ancora neanche una risposta sui componenti il comitato " Amici del Mare", sulle spese sostenute, sull'organizzazione complessiva, e si chiede:”cosa ha da nascondere l'amministrazione comunale?”. Quali sono i motivi che induce la maggioranza a tentare di insabbiare la
vicenda? Questo modo di fare, questi atteggiamenti dimostrano l'arroganza e
l'inciviltà politica di una amministrazione che non rispetta le regole, allo sbando, senza pregio e che vuole nascondere la verità, i fatti. “Una vergogna inaudita,conclude la nota, che troverà l'opportuna regolamentazione da parte degli organi competenti.
Franco Lofrano

Nessun commento:

Posta un commento