Banner

lunedì 15 febbraio 2010

Nova Siri-21/02/2010: "Film e musica si gustano in cantina"

P-assaggi sonori (l'arte di guardarsi intorno)
in masseria
"Film e musica si gustano in cantina"
Domenica 21 febbraio 2010



La rassegna P-assaggi sonori (l'arte di guardarsi intorno) in masseria "Film e musica si gustano in cantina" prosegue il suo programma domenica 21 febbraio, nella splendida cornice della masseria Battifarano a Marina di Nova Siri (MT). P-assaggi sonori (l'arte di guardarsi intorno), per il secondo appuntamento della rassegna propone la proiezione del film "Pranzo reale" di Malcolm Mowbray, con Denholm Elliott, Michael Palin, Maggie Smith, divertente commedia che si avvale di un'ottima sceneggiatura e di bravissimi attori ed il duo musicale NUADA (Donatella Bellomo, Gianni Gelao).
Il duo propone un repertorio di musica irlandese e celtica.
I musicisti che ne fanno parte vantano di un'esperienza concertistica più che decennale e di numerossime collaborazioni con le formazioni più di spicco del sud Italia che si occupano di world music (Radicanto, Rosapaeda, Radiodervish, Omphalos).
Si spazierà dalle più classiche canzoni della tradizione d' Irlanda alle gighe e ai reels, intermezzati dalla magia di suggestive arie celtiche.
Gli strumenti utilizzati sono rigorosamente acustici e facenti parte della cultura musicale irlandese (wistles, cornamusa, bodhran, bouzuki irlandese).


NUADA: Donatella Bellomo - voce/chitarra/bodharan
Gianni Gelao - wistles/cornamusa/ bouzuki irlandese/chitarra


Tutta la manifestazione avrà il suo svolgimento presso la sala degustazione della Masseria Battifarano-Cantine Cerrolongo in C.da Cerrolongo 1 Marina di Nova Siri (MT).Nella cantina sarà presente uno spazio enogastronomico gestito da "I baccanti" wine bar di Marina di Nova Siri (MT).

Prezzo: 8 €

(film-calice di vino in degustazione-concerto musicale)

Prezzo: 5€

(film o concerto musicale e calice di vino in degustazione)



Inizio proiezione ore 19.00

Degustazione ore 21.00

Concerto musicale ore 21.30



Per la certezza del posto a sedere è obbligatoria la prenotazione.

Nessun commento:

Posta un commento