Banner

sabato 27 febbraio 2010

Amendolara-26/02/2010:Anna Roma entra nel coordinamento provinciale dei GC.


Amendolara:26/02/2010
Anna Roma entra nel coordinamento provinciale dei GC. A comunicarlo è il segretario del Prc ,Elena Roma,del Circolo “G. Levato e L. Ciminelli”.
“Nel nuovo coordinamento provinciale dei GC anche una rappresentanza di Amendolara Anna Roma. Il coordinamento è stato eletto nei giorni scorsi dopo l’approvazione provinciale del documento numero 1 “una generazione di sogni, conflitti e rivoluzioni”.
La conferenza provinciale si è tenuta a Cosenza con l’elezione del nuovo coordinatore provinciale dei GC Vincenzo Mastrota (vicesindaco più giovane d’Italia di Villapiana)
Il segretario Elena Roma, il comitato Direttivo e i compagni tutti del Circolo “G. Levato e L. Ciminelli” di Amendolara si dicono soddisfatti della compagna Anna Roma, già coordinatrice dei GC del Circolo stesso.
La stessa è stata chiamata a rappresentare la Federazione di Cosenza al Congresso dei GC tenutosi a Pomezia nei giorni scorsi. Questi giorni di conferenza nazionale sono stati vissuti con grandissima partecipazione ed entusiasmo dalla compagna Roma, che in questi giorni ha respirato la voglia di fare politica con “P” maiuscola. La voglia di discutere, di elaborare collettivamente la strategia migliore per cambiare la società contaminata da questo male che si chiama “Governo Berlusconi”.
Unità, radicamento e conflitto, la linea giusta per sconfiggere le destre.
È ammirevole l’entusiasmo di questi ragazzi: Anna, Camillo, Pietro, Aldo, Luciano, Vincenzo, Morena, Annamaria, Pierluigi e Giulia.
Noi crediamo che bisogna partire tutti dal loro entusiasmo.
Insieme dobbiamo far battaglie affinché si possa sconfiggere la crisi che in c’è in tutta Italia e avere il coraggio e la capacità di dire e di fare capire che è ingiusto illudere la gente e far finta che essa sia cessata.
Ripartiamo insieme dalle regionali ormai imminenti e cogliamo l’occasione di augurare ai candidati della lista comunista un in bocca al lupo di cuore e in particolare ai compagni del PRC Damiano Guagliardi (Ass. Region. al turismo e ai BB. CC) e a Ferdinando Aiello (Ass. Prov all’Ambiente).
Ai candidati regionali, ai compagni del PRC e della Federazione della Sinistra, e soprattutto a tutti e a tutte le compagne dei GC va il nostro augurio migliore di buon lavoro! “
Franco Lofrano

Nessun commento:

Posta un commento