Banner

giovedì 27 agosto 2009

Trebisacce-27/08/2009: "Petizione di merito" raccolta firme...

Domani sera, 28 agosto, a partire dalle ore 21 il lungomare di Trebisacce ospiterà un punto di raccolta di firme a sostegno della petizione del merito, promossa dal consigliere regionale Salvatore Magarò, dal movimento politico Calabria Riformista e dal laboratorio politico-culturale La Calabria che non c’è.
L’organizzazione è di Marco Verri, membro dell’Assemblea provinciale di Calabria Riformista e referente del partito per l’area dell’Alto Jonio.
I risultati di questo comportamento tanto distorto quanto disinvolto, si traduce nelle tante inefficienze che in ogni settore, non ultimo quello della sanità, affliggono la regione.
Ed è per questo che abbiamo promosso la petizione del merito. Intendiamo raccogliere 50.000 firme entro la fine dell’anno per sensibilizzare la classe politica e scuotere le coscienze di quei cittadini, e sono la stragrande maggioranza, che non vogliono rassegnarsi alla deriva cui siamo costretti ad assistere quotidianamente>.
L’iniziativa coinciderà con la manifestazione “Tarallucci e vino”, organizzata dalla Pro Loco presieduta dallo stesso Marco Verri. Saranno presenti il consigliere regionale Salvatore Magarò e Tiziana Pulice, coordinatrice del laboratorio politico-culturale La Calabria che non c’è.

27 agosto 2009

Nessun commento:

Posta un commento