Banner

domenica 6 settembre 2009

Roseto Capo Spulico-19/08/2009: Torneo sociale Tennis


II TORNEO SOCIALE TENNIS CLUB ALTO JONIO ROSETO CAPO SPULICO AGOSTO 2009.

Si è concluso lo scorso 19 agosto 2009 il 2° torneo sociale del tennis club Alto Jonio sui campi da tennis di Roseto Capo Spulico.
La manifestazione sportiva è stata patrocinata dall’Amministrazione comunale di Roseto Capo Spulico, che ha messo a disposizione la moderna struttura sportiva, oggetto di recenti interventi strutturali. L’organizzazione è stata curata da Francesco Mazzia (segretario del Tennis Club Alto Jonio) ed Antonio Tarsia, con la collaborazione di Mimmo Durso, Gaetano Cataldi e Nino Saltarelli.
La finale ha visto protagonisti Franco Basile (TC MODENA), atleta solido e coriaceo, di origine rosetana e residente a Modena dove vive con la famiglia da tanti anni, contro Pasquale Crapuzzo (TC ALTAMURA), commercialista di Bari, grande favorito del torneo. Il temerario Franco Basile dopo aver battuto tennisti validi della zona come Nunzio Tripoli e Mario Troiano è riuscito ad imporsi anche sul fortissimo Pasquale Crapuzzo dopo una maratona durata quasi tre ore che lo ha visto trionfare al terzo set con il punteggio di 3/6-7/6-6/4.
La manifestazione, che sta velocemente affermandosi come uno dei tornei tennistici più attesi dell’estate, vede infatti la partecipazione di tanti tennisti della zona (Nunzio Tripoli, Mario Troiano, Vincenzo Delia – SC Corigliano, Quintino Pitrelli da Trebisacce, Francesco Giordano – TC DONADIO) e delle regioni limitrofe (Siani e Cinesi da Cava dei tirreni, Giovanni Brindisi- CT ROSSELLINO DA POTENZA e tanti altri).
Al termine dell’incontro si è svolta la premiazione in presenza del Delegato allo Sport del Comune di Roseto Capo Spulico, Rocki Paladino, del presidente del tennis club Franco Laviola e del vice presidente Vincenzo Oriolo.


TENNIS CLUB ALTO JONIO
79 x 35 x 39

Nessun commento:

Posta un commento