Banner

venerdì 2 settembre 2011

Corigliamo-02/09/2011:Il Comitato “Corigliano in Azione” scrive alla popolazione: “Condividere insieme problemi e proposte per salvare la Città”

Comunicato stampa-Lettera aperta

Il Comitato “Corigliano in Azione” scrive alla popolazione:
“Condividere insieme problemi e proposte per salvare la Città”


Amici e amiche di Corigliano, il Comitato popolare “CORIGLIANO in AZIONE” fa appello alla vostra buona fede e vi propone una possibilità di cambiamento in questo nostro paese ormai abbandonato da tutti i politici, e anche da tutti noi. Siamo già numerosi e fortemente motivati e chiediamo a coloro i quali sono stanchi di sopravvivere (perché qui da noi ormai da un po’ di tempo non si vive, ma si sopravvive) di aderire al nostro movimento per condividere insieme idee, problemi, proposte, così chiediamo anche agli altri gruppi di cittadini liberi di unirci perché insieme possiamo vincere e mirare ad una vita migliore.
È ora di dire basta con l’andare da mamma e papà a chiedere aiuto; dobbiamo essere uomini perché basta uscire dal nostro comprensorio per notare la differenza di vita che si fa negli altri paesi, che poi non sono neanche la metà del nostro per numero di abitanti, estensione territoriale, potenzialità economiche. Noi insieme vogliamo e dobbiamo riuscire ad emergere da questo fango che ci sommerge giorno per giorno. È mai possibile che ognuno che mandiamo al Comune (non dimentichiamo che siamo noi a mandarli al potere) dopo tante promesse si dimentica di noi?
Dobbiamo dire basta e finirla di criticare; se vogliamo migliorare dobbiamo prendere in mano la situazione, insieme eleggeremo un nostro concittadino che riterremo in grado di farsi carico dell’impegno di Sindaco e così vedremo se è vero che il Comune non è in grado di soddisfare le esigenze della popolazione o è colpa di chi fino ad ora ci ha amministrato. Il nostro è un movimento libero a cui non piacciono le chiacchiere, ma mira ai fatti concreti. Se volete unirvi a noi dimostreremo all’Italia intera che il nostro paese non è mafioso o con tutti i mali del mondo, come descritto da taluni organi di informazione, bensì è un paese di gente volenterosa di fare e di dimostrare che insieme si può vincere e dare così un futuro dignitoso ai nostri figli.

02/09/2011

Comitato “CORIGLIANO in AZIONE”

Nessun commento:

Posta un commento