Banner

martedì 22 giugno 2010

Vibo Valentia-7/9-06/2010:1° SIMPOSIO NAZIONALE SIMEU


Si è svolta a Vibo Valentia presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato ,dal 7 al 9 giugno 2010 il 1° SIMPOSIO NAZIONALE SIMEU nell’ambito della 10^ edizione di Vibo 2010 Emergency Medicine.

Presidente del Convegno è stato il Dott Vincenzo Natale Direttore del Pronto Soccorso e della Medicina d’Urgenza dell’ASP di Vibo Valentia,e Presidente Regionale della Simeu Calabria.

L’evento ha visto la partecipazione di tutto il Consiglio Direttivo Nazionale della SIMEU(Società Italiana Medicina Emergenza Urgenza) di cui fa parte il Dott. Giorgio Ferrara,e delle principali personalità di assoluto rilievo nel panorama della Emergenza Urgenza Nazionale ed Europea.

Il Simposio ,accreditato ECM, ha visto la partecipazione di circa 500 iscritti tra Medici ed Infermieri di tutta la Calabria.


Durante tale Simposio Nazionale è stata inaugurata la Campagna Nazionale di Prevenzione delle Stragi sulla strada ,”UN MESSAGGIO PER NON MORIRE” giornata promozionale per la cultura della vita e per il non uso dell’alcool e droghe alla guida i cui Leaders Project sono il Prof Balzanelli di Taranto,il Prof Clemente di Campobasso,il Prof Paternostro di Caserta e il Dott Natale di Vibo.

Nessun commento:

Posta un commento