ALBIDONA – CRUCOLESE 2 - 0
ALBIDONA: Vitale F., Paladino M., Di Santo, Paladino F.A., Malucchi, Munno V., Paladino L., Munno D., Vitale G., Golia, Buongiorno. In panchina: Chiarelli, Napoli, Paladino A., Grillo, Paladino F., Roma. All.:Presta.
CRUCOLESE: Ioverno, Amantea G., Pirito, Rinzelli I, Flotta, Vulcano A., Greco, De Roberto, Amantea V., Rinzelli II, Vulcano M. In panchina: Grillo, Graziano, Marino. All.:Vulcano F.
ARBITRO: Santoro di Paola.
MARCATORI: 8’ pt Vitale G., 21’ st Vitale G. rig.
MIGLIORE IN CAMPO: Vitale G. (Albidona).
Albidona, un gol per tempo
Giovanni Vitale ancora decisivo
Con un gol per tempo, l’Albidona si sbarazza senza troppi problemi della Crucolese,
decimata dalle assenze di Paletta, Cicala, De Mare, Cidone e Carmine Amantea: i gialloblù sono ormai davvero ad un passo dalla matematica qualificazione ai play-off. L’uomo decisivo è ancora una volta Giovanni Vitale, che sblocca il risultato dopo otto giri d’orologio con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’attaccante si ripete al 21’ del secondo tempo, quando trasforma con freddezza un rigore assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano di Vulcano. Anche Buongiorno si rende pericoloso in un paio di occasioni, ma Ioverno è bravissimo a negargli la rete in entrambi i casi.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento