Banner

giovedì 29 ottobre 2009

Trebisacce-29/10/2009: L'Associazione "Vacanzieri insieme per l'Italia e.." organizza il viaggio per l'anima e la gola.

LA TUSCIA – “ PER L’ANIMA E LA GOLA”…..

…….viaggiando nel Lazio attraverso i siti UNESCO………

06/12/09 domenica

- H. 06,00 ritrovo dei Sigg. partecipanti presso il P.le FS di Trebisacce – sistemazione in pullman e partenza per il Lazio. Brevi soste di ristoro e pranzo libero lungo il percorso.
Arrivo a Tivoli – incontro con la guida e visita di Villa d’Este, sito UNESCO, capolavoro del giardino italiano per l’eccezionale concentrazione di fontane, ninfei, grotte, giochi d’acqua e musiche idrauliche. Al termine, proseguimento per Bolsena – sistemazione presso l’agriturismo “La riserva Montebello”- cena e pernottamento

07/12/09 lunedì

- Prima colaz. Incontro con la guida a Bolsena per la visita della Chiesa di S. Cristina e proseguimento per la visita di Civita di Bagnoregio, “la città che muore”, sovrastante la Valle dei Calanchi.
Nel pomeriggio, dopo il pranzo in agriturismo, visita di Viterbo, con particolare riferimento al Palazzo dei Papi ed al bellissimo quartiere medievale di San Pellegrino.
Serata a Orvieto con cena a ristorante.

08/12/09 martedì

- Rilascio delle camere - partenza per Cerveteri e visita guidata alla Necropoli della Banditaccia, patrimonio dell’Umanità, sicuramente la più importante di tutta l’Etruria e una delle più monumentali del Mediterraneo – pranzo ai Castelli Romani ed inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto per le ore 22,30 ca.

Quota individuale di partecipazione € 298,00 (min. 40 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in pullman G.T. Lusso; sistemazione sul Lago Bolsena; visite guidate durante le escursioni, pranzi e cene in ristorante o agriturismo; bevande ai pasti; IVA e tasse di soggiorno.
La quota non comprende: ingressi ai siti da pagare in loco.
Supplementi: camera singola, se disponibile, € 60,00.

Iscrizioni presso Jonio Travel – Trebisacce – tel. 0981/500777 - fino ad esaurimento posti.

N. B.

Si potrebbe anticipare la partenza, sabato 5 dicembre, e organizzare anche la visita di Pennabilli per la consegna della targa al Maestro Tonino Guerra, a cui è stata conferita la Presidenza onoraria.

Nessun commento:

Posta un commento