Banner

domenica 11 ottobre 2009

Reggio Calabria-11/10/2009: L'Udeur presenta il programma elettorale per le regionali.

SEGRETERIA PROVINCIALE
COSENZA
COMUNICATO STAMPA
Si è tenuto presso il CEDIR SALA “ G. VERSACE “ di Reggio Calabria Domenica 11 ottobre 2009. la PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA ELETTORALE UDEUR – PRI – per la CALABRIA IN VISTA DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 2010.

La Segreteria Provinciale del Partito Popolari Udeur Cosenza –, Rappresentata dal Segretario Provinciale Vicario Avv. Gaetano Malomo, che intervenendo all’assise ha precisato che se pur condividendo quanto affermato dai leader nazionali MASTELLA E NUCARA.

Ha precisato che in Calabria bisogna ricercare alleanze che non consentono più alla Lega ed altre forze Politiche, di considerare la Calabria come la Regione dell’assistenzialismo, ma di considerarla come la Comunità Europea che ha contribuito alla ricchezza del nord Italia e della stessa Europa,
“ Affermando che in Calabria prima di Ordine Pubblico bisogna riscrivere un Ordine Morale.”
Malomo ha detto di condividere quanto affermato dalla chiesa che proprio ieri a le Castella in Calabria ha chiuso i lavori ribadendo che serve “ UNA FEDE CHE INCONTRA “.
Pertanto nei prossimi giorni cominceranno gli incontri programmatici politici con i vari segretari politici regionali e provinciali. Dopo i lavori Malomo si è soffermato a parlare con il Sindaco Scopelliti Candidato Alla presidenza della Regione Calabria che nei prossimi Giorni sarà Ospite nell’area del Pollino-Sibaritide.
Il Segretario Nazionale Clemente Mastella nel congratularsi con Malomo e con tutto il direttivo di Cosenza per il lavoro che si avviato, ha condiviso quanto detto da dal Segretario Provinciale Vicario Avv. Gaetano Malomo, che l’anima di Centro non può rinnegare la sua Storia di Cattolici Riformisti, delegando lo stesso sotto la super Visione dell’On.le Giulio Serra di continuare sulla via intrapresa cioè quella della condivisione e della concertazione.
Il Segretario Provinciale Vicario Avv. Gaetano Malomo, dopo Aver Centrato I tre punti prioritari che saranno affrontati in modo Tecnico/Scientifico e Politico quali: a) Sanità- b) Rifiuti/Ambiente/Agricoltura ) – c) Lavoro/Precari.
Argomenti che saranno affrontati, in stretta sinergia con il direttivo provinciale e dell’ On.le Giulio Serra Capogruppo Regione Calabria Responsabile Regionale Udeur e del Segretario Nazionale On.le Mastella

IL DIRETTIVO PROVINCIALE

Nessun commento:

Posta un commento