Banner

martedì 10 gennaio 2012

Corigliano-10/01/2012:CORIGLIANO RIPARTE DA CICCIOLINA

CORIGLIANO RIPARTE DA CICCIOLINA
“GIOVANI INSIEME PER CORIGLIANO” OFFRE LA CANDIDATURA A SINDACO ALL’ON. ILONA STALLER


Signori concittadini di Corigliano,
siamo un gruppo di ragazzi (solo ragazzi) che siamo nati in questo paese, bello ma distrutto dall’incapacità di tutti quelli che sono andati a sedersi al Comune…. Lo dimostra il fatto che siamo un paese degradato e allo sfascio da tutti i punti di vista e che siamo stati sciolti per infiltrazioni mafiose!
Per ora siamo 15 ma contiamo di crescere e di raggruppare tanti ragazzi che come noi vogliono salvare questo paese. Alcuni di noi sono studenti all’Unical, altri fuori sede in città come Roma, Milano, altri ancora sono disoccupati, altri lavorano anche se la crisi sta rovinando tutti noi e abbiamo tra i 18 e i 35 anni.
Abbiamo costituito nei primi giorni del 2012 un movimento che abbiamo chiamato “Giovani Insieme per Corigliano” per cambiare le sorti del nostro paese alle elezioni del prossimo anno. Abbiamo deciso di aderire come movimento cittadino al Partito dell’Amore e al nuovo Partito dell’Onorevole Ilona Staller (Cicciolina) che si chiamerà D.N.A. Democrazia Natura Amore per chiedere ufficialmente al più presto all’Onorevole Staller la sua candidatura a SINDACO DI CORIGLIANO.
Non ci interessano I giudizi delle persone che hanno rovinato Corigliano e neppure di quei giovani che fanno politica ma sono peggio degli altri. A Corigliano ha fallito sia la destra che il centro che la sinistra e quindi siamo convinti che si può ripartire solo con una persona famosa come la signora Cicciolina che è capace di far conoscere Corigliano in tutto il mondo.
Presto avremo anche un nostro gruppo facebook aperto solo a chi è interessato a sostenere questa rivoluzionaria idea e a metterci la faccia come hanno fatto già a Monza con un gruppo (http://www.facebook.com/groups/270621459654356/) perché a Monza l’Onorevole Ilona Staller si candiderà a sindaco.

CONFIDIAMO NEL VOSTRO AIUTO ,AFFINCHE' CORIGLIANO SIA UNA CITTA’ COSTRUTTIVA,NUOVA ,FATTA DI AMORE E LAVORO PER TUTTI NOI. CHIEDEREMO ALL’ONOREVOLE STALLER UN INCONTRO PER ACCETTARE LA CANDIDATURA E INIZIARE DA SUBITO A LAVORARE!

Nessun commento:

Posta un commento